Comitato Territoriale

Milano

Pallacanestro UISP Milano: risultati, highlights e una stagione tutta da raccontare

Un nuovo appuntamento settimanale per raccontare le emozioni del campionato.

 

Milano, 11 dicembre 2025 - La stagione di Pallacanestro UISP Milano prosegue con grande partecipazione e entusiasmo in tutte le categorie, dagli amatori alle giovanili. Ogni fine settimana le squadre si confrontano sui parquet di Milano e provincia, portando in campo la passione, lo spirito di squadra e l’energia che da sempre contraddistinguono il movimento UISP.

Per restare aggiornati sull’andamento delle gare, sui risultati e sulle classifiche dei vari campionati, è possibile consultare il portale ufficiale dedicato alla pallacanestro UISP Milano, dove vengono pubblicati in tempo reale calendari, partite, classifiche e statistiche per tutte le categorie. 

Risultati e classifiche aggiornate dei campionati UISP Milano
Visita il portale ufficiale dei campionati:
https://gestionalepallacanestro.uisp.it/app/milano 

In questa piattaforma troverai sezioni dedicate a tutte le categorie con informazioni su partite in programma, match già disputati, classifiche e dettagli statistici.

Oltre al portale dei risultati, un altro modo vivace e immediato per seguire il mondo del basket UISP Milano è attraverso la pagina Instagram ufficiale della Pallacanestro UISP Milano (@pallacanestrouispmilano). Qui, tramite reel e contenuti brevi, vengono condivisi i commenti post partita dei protagonisti delle varie sfide. Tra sorrisi, battute e analisi di gioco i nostri atleti e le nostre atlete ci mostrano il vero volto dello sport Uisp.

Proprio per valorizzare questo mix tra competizione sportiva e coinvolgimento della community, da oggi sul nostro sito inauguriamo un appuntamento settimanale con i contenuti social più significativi: un modo in più per restare connessi ai momenti migliori delle partite e alla crescita delle nostre squadre.

Restate con noi settimana dopo settimana per rivivere i momenti più belli del campionato UISP Milano, e non dimenticate di consultare il portale dei risultati per seguire l’evoluzione delle classifiche!